Che cosa visitare in Belgio

I motivi per visitare le Fiandre sono molti, e comunque in grado di farvi vivere un soggiorno rilassante nella parte settentrionale del Belgio. La regione storica è ricca di tradizioni secolari, e soltanto le città d’arte meritano di essere raggiunte.

Qualsiasi guida per visitare le Fiandre, come quella che vi offriamo ora, mette in risalto la costa settentrionale bagnata dal Mar del Nord. D’estate le spiagge sono raggiunte dai bagnanti dell’Europa continentale, vogliosi di praticare gli sport acquatici.

I suggerimenti per visitare le Fiandre verteranno sicuramente sulle città artistiche. Come non commuoversi dinanzi ai monumenti di Anversa, storico porto e fulcro dei commerci marittimi nei secoli precedenti. 
Ci sono città cariche di storia che rappresentano altri luoghi da visitare nelle Fiandre. Bruxelles è conosciuta da tutti per essere la capitale del Belgio. Oltre ad essa, troveremo Bruges o Gent. 

Diamo altri consigli per visitare le Fiandre, andando a cercare le esposizioni museali che ospitano le rappresentazioni pittoriche. La regione belga non è soltanto tradizione e storia, ma include architetture all’avanguardia, soprattutto nei centri minori. 

Altre cose da vedere nelle Fiandre le potrete conoscere direttamente lì, una volta atterrati negli aeroporti o percorse le comode via stradali. Riguardo a quando visitare le Fiandre, i periodi migliori sono quelli più miti, visto che gli inverni sono particolarmente freddi. La primavera unisce un clima più dolce ai colori delle campagne fiamminghe in pieno risveglio.

Che cosa visitare in Belgio

Destinazione / Nome Hotel:
Arrivo:
Partenza:
Le date del Check-in e Check-out non vengono prese in considerazione
Non ho ancora deciso le date

Condividi la Pagina