56 Hotel e Alberghi a Kiev
La posizione commerciale altamente strategica ha contribuito alla fondazione del primo insediamento, nel quinto secolo dopo Cristo. L’invasione mongola del tredicesimo secolo rase al suolo gran parte delle vecchie abitazioni; da allora fu in balia delle lotte politiche nell’area, passando sotto il controllo prima della Lituania, poi della Russia, fino all’indipendenza definitiva nel 1991.
La Cattedrale di Santa Sofia è il principale luogo di culto e monumento da visitare. Di particolare interesse artistico è anche la Chiesa di Sant’Andrea, con il tipico stile orientale e alcune rifiniture della facciata in oro. Nella stagione estiva, perfino a queste latitudini si può fare il bagno nelle acque del fiume Dnepr. Le rive in coincidenza di Kiev, così, divengono un punto turistico di primaria importanza. La Via Khreschatyk è il viale cittadino nel quale si concentrano più bar e luoghi di intrattenimento.
Ordina o filtra per:
Hotel e Alberghi consigliati a Kiev
Il Riviera Boutique Hotel è un albergo quattro stelle a Kiev, in posizione centrale e vicino ai monumenti più importanti come la Cattedrale di Santa Sofia. L'hotel offre viste sul fiume Dnipro e sorge nel quartiere finanziario. I confort a disposizione nell'Albergo Riviera Boutique sono la sala massaggi e un centro termale. Le camere dispongono di TV satellitare e sono insonorizzate per garantire il ma...
Ottimo, 8,1
Buono, 7,3
Deludente, 0
L'Holosiyvsky Hotel è un albergo due stelle a Kiev, vicino al Parco Holoseevskiy e prossimo al Centro Espositivo Nazionale. Dall'hotel, con i mezzi pubblici si arriva in poco tempo alla Cattedrale di Santa Sofia. Da gustare i piatti preparati nel ristorante interno. Altro confort nell'Albergo Holosiyvsky è l'autonoleggio. In tutte le camere della struttura è presente la TV via cavo.
Carino, 6,1
Turismo in Kiev
Ricerca Hotel
Media dei giudizi per hotel a Kiev
![]() |