111 Hotel e Alberghi a York

Non può esserci scelta migliore che prenotare un breve soggiorno a York. La celebre città britannica si trova nell’Inghilterra settentrionale, compresa nella contea del North Yorkshire. Qui la storia ha plasmato la città, con costruzioni e monumenti di mirabile bellezza. La città è facilmente raggiungibile provenendo da Leeds, Hull, Sheffield e Manchester.

L’attuale centro abitato di York, ora abitato stabilmente da circa 187 mila abitanti, trae origine dall’antico insediamento romano del primo secolo dopo Cristo. Con l’indebolimento dell’impero romano, York fu in balia delle scorribande barbare, almeno fino all’ottavo secolo. Terra di evangelizzazione, vi sorse un arcivescovado; la nascita dell’omonima dinastia si ebbe a partire dal dodicesimo secolo.

La città di York vanta la presenza di parti di muri di cinta, che originariamente circondavano il centro storico per una lunghezza totale di circa 5 chilometri. La Cattedrale è il simbolo per eccellenza, segno del prestigioso passato economico e culturale. La struttura religiosa mostra chiaramente lo stile gotico inglese. Gli interni sono luminosi grazie alle alte vetrate.

Vista l’abbondanza di luoghi da visitare, consigliamo di soggiornare a York per qualche giorno, prenotando uno degli alberghi presenti in città. l’offerta varia in base alla disponibilità economica. A prezzi bassi avremo gli alberghi due e tre stelle, efficienti e con i servizi più comuni. Di altro livello sono gli hotel quattro stelle e i lussuosi alberghi cinque stelle nel centro storico.

 

Hotel e Alberghi consigliati a York

53 Piccadilly York     Visualizza l'Hotel nella Mappa
Quality Hotel York (York)
Il Quality Hotel York, albergo a 3 stelle, è posto all'interno delle mura del centro storico di York, a pochi passi dalla stazione. Le camere sono accoglienti e confortevoli con gli arredi in legno di ciliegio. 
Classificato al n. 1 di 111  hotel a  York

Ottimo,  8,2
Punteggio su 619 Recensioni
Prezzi da €. 57,00
3 Clifton Green York     Visualizza l'Hotel nella Mappa
The Cottage Hotel (York)

Il Cottage Hotel, albergo a 3 stelle, originariamente costituito da due cottege vittoriani sapientemente ristruttutrati. Le camere sono accoglienti e confortevoli. Agli ospiti viene offerta una sontuasa colazione tipica inglese.

Classificato al n. 2 di 111  hotel a  York

Buono,  8,05
Punteggio su 351 Recensioni
Prezzi da €. 50,00
York e Dintorni
Mappa di York
Altre Località vicino a York
Leeds (35,44 km)

Ricerca Hotel

Destinazione / Nome Hotel:
Arrivo:
Partenza:
Le date del Check-in e Check-out non vengono prese in considerazione
Non ho ancora deciso le date

Condividi la Pagina

Non preoccuparti di cercare un parcheggio o di lasciare la tua auto incustodita! Visualizza l'elenco di hotel e alberghi a York con parcheggio o garage.
Scopri quali sono gli alberghi a York che accettano cani! Visualizza gli Hotel a York che accettano animali. Porta il tuo cane in vacanza a York con te!
Scopri quali sono gli alberghi a York con camere vista mare e attrezzate per disabili! Turismo per disabili a York!
Turismo per Gay: Hotel e alberghi per coppie Gay al mare! Ricerca gli hotel e alberghi a York per coppie gay e/o lesbo al mare.

Media dei giudizi per hotel a  York

Votazione ottenuta da numero 9720 Recensioni - (81/100)
(Voto: 4,04/5) Votazione ottenuta da numero 9720 Recensioni 81%  degli utenti raccomanda Eurovacanza.com