175 Hotel e Alberghi in Egitto

L'Egitto è una nazione che occupa l'estremità nord orientale del continente Africano, la penisola del Sinai nell'adiacente Asia sud occidentale e alcune isole nel golfo di Suez e nel Mar Rosso. L'Egitto, oltre ad essere il paese più popoloso del mondo arabo, è probabilmente la metà turistica più gettonata dell'Africa.

Le attrazioni turistiche dell'Egitto spaziano dall'incredibile patrimonio storico-artistico dell'antica civiltà egizia, dalla stessa Cairo alla Valle dei Re, al mare cristallino delle recenti località del Mar Rosso dove sono sorti numerosi complessi e villaggi turistici.

Nel 450 a.c. Erodoto affermò che "Nessun altro paese possiede altrettante meraviglie". E ciò è verita indiscussa ancora oggi. Dall'atmosfera caotica che caratterizza Il Cairo, la più grande metropoli africana con il famoso museo Egizio che conserva la più importante collezione di reperti archeologici dell'antica civiltà Egizia, alle strabilianti piramidi di El-Giza, che insieme alla celebre Sfinge sono uno spettacolo unico al mondo, l'Egitto vanta un patrimonio storico artistico inimitabile, che ogni anno attira milioni di visitatori, da appassionati dell'archeologia, a coloro che hanno capito che l'Egitto è un paese da vedere almeno una volta nella vita.

Egitto e Dintorni
Destinazioni e aree geografiche in Egitto
Cairo (156) Hurghada (114) Sharm El Sheikh (144)
Aeroporti in Egitto
CAI - Cairo International Airport  Tel.: 00 39 0831 416516 -  Fax.: 00 39 0831 416511

LXR - Luxor International Airport
SSH - Sharm El-Sheikh International Airport

Destinazione / Nome Hotel:
Arrivo:
Partenza:
Le date del Check-in e Check-out non vengono prese in considerazione
Non ho ancora deciso le date

Condividi la Pagina

Media dei giudizi per hotel a  Egitto

Votazione ottenuta da numero 3962 Recensioni - (72/100)
(Voto: 3,58/5) Votazione ottenuta da numero 3962 Recensioni 72%  degli utenti raccomanda Eurovacanza.com