273 Hotel e Alberghi in Marocco

Il Marocco è un paese dell'Africa nord-occidentale, che si affaccia per 1465km sull'Oceano Atlantico (ad ovest) e per 370km sul Mediterraneo (a nord), ed è separato dall'Europa dallo stretto di Gibilterra. 

Il più antico regno musulmano, e l'unico dell'Africa settentrionale ad aver evitato la dominazione turca, il Marocco è un paese da una forte individualità etnica e culturale. Questo è avvenuto anche grazie alla consistenza numerica della popolazione e alla posizione relativamente appartata rispetto al Mediterraneo.

Numerose le attrazioni turistico naturali del Marocco, che spaziano dalle lunghe spiagge sabbiose della costa atlantica, dove sorgono località turistiche come Agadir, ai paesaggi desertici dell'interno, dalle spiagge rocciose mediteranee ricche di calette, baie, scogliere e spiagge nascoste, alle località sciistiche nell'Alto Atlante come Oukaimeden e Michlifen.

Ma se molti si recano in Marocco per il suo clima e le sue spiagge, è attraverso una visita culturale che si può arrivare a conoscere e apprezzare a pieno questo paese. Il classico itinerario di un viaggio in Marocco prevede un tour delle città imperiali, che prevede la visita delle bellissime città di Fes, Marrakech, Meknes e Rabat, con quell'atmosfera che rievoca i racconti de "Le mille e una notte".

Marocco e Dintorni
Destinazioni e aree geografiche in Marocco
Agadir (33) Casablanca (44) Essaouira (88) Fes (84) Marrakech (355) Rabat (22) Tanger (29)
Aeroporti in Marocco

CMN - Mohammed V International Airport  3211 Grant McConachie Way -
RAK - Menara International Airport

Destinazione / Nome Hotel:
Arrivo:
Partenza:
Le date del Check-in e Check-out non vengono prese in considerazione
Non ho ancora deciso le date

Condividi la Pagina

Media dei giudizi per hotel a  Marocco

Votazione ottenuta da numero 20530 Recensioni - (74/100)
(Voto: 3,68/5) Votazione ottenuta da numero 20530 Recensioni 74%  degli utenti raccomanda Eurovacanza.com