17 Hotel e Alberghi in Filippine

Nella mitica terra delle Filippine gli alberghi sono stati progettati per fornire al turista del terzo millennio ogni possibile confort. Il territorio spinge molti turisti a soggiornare negli hotel sul mare delle varie località balneari. Oppure a fermarsi nelle città più famose, compresa Manila, negli hotel di lusso o negli alberghi economici

Se volete divertimento assicurato e svaghi di ogni tipo scegliete un albergo a Manila, tra la vasta gamma che comprende hotel cinque, quattro, tre e due stelle. Alcuni alberghi romantici si trovano nel centro storico, a due passi dalla Città Fortificata o dalla Cattedrale. 

Per scegliere le migliori località marittime delle Filippine consigliamo di spostarsi in aereo e pernottare nei confortevoli alberghi sul mare. L’Isola di Luzon si trova a poche ore di aereo dalla capitale e offre la splendida visione delle spiagge di Batangas o Baguio City. Hotel romantici con viste mozzafiato renderanno indimenticabili le vacanze insieme al vostro partner. 

Anche l’Isola di Palawan è ben rappresentata da Puerto Princesa e la purezza delle acque che la circondano. Qui sorgono i migliori alberghi sul mare delle Filippine, che offrono spiagge da sogno e la possibilità di praticare sport acquatici. 

Interessanti dal punto di vista storico sono gli hotel sulle Isole di Visaya, per ricostruire il momento in cui Magellano sbarcò in queste terre nel lontano 1521.

Specifici tipi di massaggi si possono avere negli alberghi Spa delle Filippine, nei pressi delle stazioni termali più importanti, come nell’Isola di Cebu.
 

Filippine e Dintorni

Destinazione / Nome Hotel:
Arrivo:
Partenza:
Le date del Check-in e Check-out non vengono prese in considerazione
Non ho ancora deciso le date

Condividi la Pagina