153 Hotel e Alberghi in Malesia

Stato Federale dell'Asia sud-orientale, nonchè nazione Asiatica posta più a sud, la Malesia (detta anche Malaysia) si compone di due parti distinte, separate da un braccio di mare di 650km. La sezione più grande della Malesia è quella che occupa l'estremità meridionale della penisola Malese, protesa a sud della Thailandia nel Mar Cinese Meridionale e a volte chiamata anche Malesia Peninsulare o Occidentale.
La Malesia Orientale invece occupa l'area settentrionale dell'isola del Borneo, la cui restante parte appartiene all'Indonesia.

La Malesia è indubbiamente uno dei più bei paradisi del sud-est asiatico ed è anche un paese molto facile da visitare. Ricca e vivace, la sua eclettica cultura contiene elementi malesi, cinesi ed indiani. Le grandi città, tutte molto caotiche, sono ultra moderne e fortemente occidentalizzate, Kuala Lumpur prima fra tutte. Allo stesso tempo però la Malesia è un paradiso di pace, dalle spiagge e dalle montagne più belle ed incontaminate che si siano mai viste in Asia.

Malesia e Dintorni
Destinazioni e aree geografiche in Malesia
Kuala Lumpur (73) Sepang (6)
Aeroporti in Malesia
BKI - Kota Kinabalu International Airport
KUL - Kuala Lumpur International Airport

Destinazione / Nome Hotel:
Arrivo:
Partenza:
Le date del Check-in e Check-out non vengono prese in considerazione
Non ho ancora deciso le date

Condividi la Pagina

Media dei giudizi per hotel a  Malesia

Votazione ottenuta da numero 1214 Recensioni - (69/100)
(Voto: 3,44/5) Votazione ottenuta da numero 1214 Recensioni 69%  degli utenti raccomanda Eurovacanza.com