Dove dormire in Inghilterra

Non mancano le strutture ricettive per dormire nello Yorkshire. Anzi, uscendo dai tradizionali alberghi e residence, potrete rendere unico il pernottamento nella regione inglese, all’interno delle vecchie costruzioni storiche adibite alla ricettività.

Consigliamo, quindi, di scegliere i luoghi tipici in cui dormire nello Yorkshire, optando per le vecchie residenze. Si trovano a York, Leeds e nelle altre città principali. Antichi edifici trasformati in hotel li troveremo anche negli spazi naturali e lungo la costa.

Si può scegliere di dormire economico nello Yorkshire, prendendo in affitto una tra le guest house a disposizione. Sono strutture molto diffuse nel territorio inglese e possono essere paragonate alle pensioni.

Gli alberghi nello Yorkshire sono di differente costo e con vari confort, a seconda che scegliate i lussuosi alberghi cinque e quattro stelle nei centri storici, o che optiate per i più semplici hotel due e tre stelle con tariffe economiche nella bassa stagione turistica.

Gli ostelli della gioventù sono una maniera per dormire e mangiare economico nello Yorkshire, riservati ai giovani ma aperti anche agli adulti.

Le offerte per dormire nello Yorkshire, poi, comprendono anche delle soluzioni alternative, come quelle date dai bed and breakfast. Con questo tipo di strutture, infatti, avrete un tetto sotto il quale dormire e il servizio di prima colazione.

Chiudono la serie di consigli per dormire nello Yorkshire, gli agriturismi e le country house, immersi nella natura quasi incontaminata.

Dove dormire in Inghilterra

Destinazione / Nome Hotel:
Arrivo:
Partenza:
Le date del Check-in e Check-out non vengono prese in considerazione
Non ho ancora deciso le date

Condividi la Pagina